Testimonianza di Paola: lei e il suo porcellino d’India guariti da un tumore (con l’aiuto dell’Aloe) + i miglioramenti della mamma affetta da Alzheimer.

Oggi ho il piacere di condividere con voi l’intervista di Paola, che ci porta tre storie di guarigione/miglioramento di salute. In tutti e tre i casi le erbe officinali hanno avuto un ruolo importante.

Il caso di Paola: tumore della pelle

Nel caso personale di Paola, era affetta da un tumore della pelle (Epiteliomi Basocellulari). Trattasi di tumori che si presentano come crosticine sparse su varie parti del corpo (schiena, viso, orecchie, ecc.) e che non è possibile eliminare, se non tramite intervento chirurgico.

Tuttavia, nel caso di Paola, il tumore dopo essere stato eliminato chirurgicamente, tutte le volte si ripresentava. Per cui ogni volta doveva ricorrere nuovamente all’intervento.

Per diversi anni è andata avanti in questo modo, fino a quando non ha scoperto ed iniziato ad assumere il succo puro di Aloe Arborescens abbinato alla vitamina D.

Dopo l’ultimo intervento risalente a 5/6 anni, fa ha iniziato ad assumere Aloe + vitamina D e ad oggi non ha più risviluppato alcun tipo di tumore.

Il caso di Lele: adenocarcinoma mammario

Ora parliamo del caso di Lele, il porcellino d’India di Paola. Anni fa al povero animaletto fu diagnosticato un adenocarcinoma mammario, ovvero un tumore del seno. Il tumore è stato poi completamente rimosso a seguito di un’operazione chirurgica.

Se non che, a soli 10 giorni di distanza dall’operazione, il tumore si è ripresentato in forma ancora più aggressiva.

Il veterinario sottopose nuovamente l’animaletto a intervento chirurgico, avvertendo prima la signora che se il tumore fosse tornato di nuovo, non ci sarebbe stato più nulla da fare per il povero Lele.

Ricordandosi dell’Aloe, Paola decise subito dopo l’intervento di somministrare al suo porcellino d’india il succo puro di Aloe Arborescens, diluendo il succo nell’acqua e partendo da un dosaggio basso per poi aumentarlo gradualmente.

Morale della favola, Lele dopo l’ultimo intervento non ha più sviluppato alcun tumore.

Il veterinario gli ha confermato che conosceva le proprietà dell’Aloe non era affatta sorpresa che gli abbia fatto bene.

Lele è vissuto 6 anni (la vita media di un porcellino d’india è 5-6 anni) ed è morto per cause naturali.

Il caso della mamma di Paola: Alzheimer e incontinenza

L’ultimo caso di cui ci parla Paola nella sua intervista è quello di sua madre, affetta dal morbo di Alzheimer. Sua madre, in concomitanza con questa patologia soffriva anche di incontinenza urinaria.

Non essendoci delle vere e proprie cure farmacologiche per queste patologie ed avendo letto di studi sulle proprietà benefiche della Klamath e dell’olio di Cocco, Paola ha iniziato a somministrarle questi due prodotti.

Da quando assume questi due prodotti naturali la mamma di Paola ha cessato di avere perdite urinarie, inoltre ha riacquisito un po’ proprietà di linguaggio.

I prodotti acquistati da Paola