Gastrite cronica e Incontinenza Cardiale curati con l’Aloe. Testimonianza di Veronique

Veronique oggi ci racconta come è riuscita a risolvere tutta una serie di problemi che la affliggono ormai da tanto tempo. Veronique ha 42 anni e da ben 10 anni soffre di una patologia cronica conclamata, ovvero la gastrite cronica a cui si aggiunge Cardis incontiente, meglio conosciuta come incontinenza cardiale.

La gastrite cronica è un processo infiammatorio a comparsa lenta e progressiva a carico della parete interna dello stomaco e i sintomi più comuni sono bruciore e difficoltà a digerire qualsiasi cosa, anche i cibi più leggeri.

Inoltre il problema può essere spesso accompagnato da reflusso gastroesofageo, tutti problemi di cui Veronique soffriva.

Per farvi fronte all’inizio ha fatto uso del pantoprazolo, ovvero un inibitore di pompa protonica. Sostanzialmente questi farmaci sono in grado di inibire la produzione di acido cloridrico a livello gastrico, per cui risultano efficaci nell’ immediato nel ridurre il grado di infiammazione delle mucose.

Tuttavia questo tipo di farmaci sono famosi per avere tutta una serie di effetti collaterali a medio/lungo termine, per questo non bisognerebbe abusarne.

Inizia a provare l’Aloe

Non volendo proseguire con l’assunzione cronica di questi farmaci, Veronique inizia ad informarsi su possibili soluzioni alternative per risolvere i suoi problemi di stomaco. La sua dietologa di fiducia gli consiglia di provare l’Aloe, una pianta conosciuta da millenni per le sue proprietà curative e in particolare proprio per i disturbi digestivi.

Veronique informandosi scopre che l’Aloe Arborescens ha una concentrazione maggiore di principi attivi, rispetto alla più famosa Aloe Vera e decide quindi di provare ad assumere il succo puro di Aloe Arborescens, un preparato naturale che la nostra azienda agricola produce su ordinazione, partendo dalla spremitura a freddo della foglia intera di Aloe Arborescens.

All’Aloe aggiunge anche lo zenzero, un rimedio utile per ridurre la sensazione di nausea di cui spesso si soffre, quando si abbandona di colpo il pantoprazolo.

I risultati

Da quando assume il succo puro di Aloe Arborescens, Veronique ha abbandonato completamente il pantoprazolo.

Ora Veronique ha una vita normale, non soffre più di reflusso gastroesofageo e riesce a mangiare senza alcun problema qualsiasi alimento, anche quelli generalmente più pesanti e controindicati con problemi di gastrite, come salsicce e affettati.

Rimedi utilizzati