A distanza di 9 anni sono guarita dal tumore al collo dell’utero con Chemioterapia + Aloe Arborescens. Testimonianza di Caterina

E’ il 2014, a seguito di dolori al basso ventre, Caterina si sottopone a un PAP test e scopre di avere un cancro maligno al collo dell’utero.

Venuta a conoscenza di questa diagnosi Caterina inizia subito ad informarsi sulle possibili cure alternative e naturali associabili alle terapie convenzionali. Dopo aver provato, senza grossi risultati, una terapia a base di vischio, durante un convegno di medici a Sirmonione viene a conoscenza delle proprietà curative dell’Aloe, pianta di cui aveva già sentito parlare in passato.

Dopo essersi informata bene su quale tipo di Aloe utilizzare, Caterina decide di affidarsi alla ricetta originale di Padre Romano Zago, a base di Aloe Arborescens, miele e distillato. Cercando su internet Caterina si imbatte nella nostra azienda, che da anni realizza artiginalmente questo prodotto in modo naturale, senza aggiunta di conservanti.

Caterina va avanti 2 anni con l’assunzione del preparato di Padre Zago, facendo nel frattemo la chemioterapia, l’operazione chirurgica e per breve tempo anche la radioterapia.

Una cosa molto importante che Caterina ci tiene a sottolineare è l’importanza dell’alimentazione. Già dagli inizi, subito dopo aver scoperto di avere un tumore, ha deciso di abbandonare totalmente i cibi di origine animale. Ha quindi iniziato a seguire una dieta strettamente vegana.

I risultati

Caterina afferma di aver riscoperto un fisico più forte, meno attitudine ad ammalarsi e soprattutto è guarita completamente dal suo tumore e ad oggi (Luglio 2023) il tumore non è più tornato.

Una volta all’anno Caterina ripete la cura con l’Aloe come prevenzione, ma nell’ultimo anno ha iniziato ad assumere anche il Reishi (Ganoderma lucidum), un fungo della Medicina Tradizionale Cinese, anch’esso noto per le sue proprietà benefiche verso il sistema immunitario.

A tutto ciò associa anche meditazione e yoga.

Prodotti acquistati da Caterina