Guarita completamente da un cancro al Colon al IV Stadio: la testimonianza di Caterina

Oggi abbiamo il piacere di condividere un’altra bellissima testimonianza che da speranza, quella di Caterina oggi completamente guarita da un tumore maligno al Colon al IV stadio con metastasi.

La brutta notizia gli arriva nel Gennaio del 2017. A seguito di febbre, tosse e dolori su un fianco, di comune accordo con il medico decide di sottoporsi a un’ecografia a cui segue anche una TAC. La diagnosi è infausta: carcinoma al colon al IV Stadio con metastasi e lesioni al fegato.

Nonostante i medici gli abbiano fin da subito dato poche speranze di vita, grazie alla sua forza e all’aiuto della sua famiglia Caterina non si butta. Inizia così il suo percorso di cura, con la chemioterapia.

Nel frattempo suo marito aveva cercato su internet delle cure che si potessero affiancare alle terapie tradizionali. Ha così scoperto le proprietà dell’Aloe Arborescens e la famosa ricetta di Padre Romano Zago, che poi ha ordinato tramite il nostro sitoweb.

Durante tutta la fase della chemio inizia così ad assumere l’Aloe nel dosaggio di 3 cucchiai al giorno, uno prima di ogni pasto. Dopo diversi cicli di chemio, visti i risultati positivi e la riduzione del tumore, i medici decidono di operare per rimuovere chirurgicamente il tumore.

Complessivamente Caterina si sottopone a ben tre interventi chirurgici in 100 giorni, con resezione del 65% del fegato e nell’ultimo intervento anche un tratto del colon.

In tutto questo Caterina è convinta che l’Aloe l’abbia aiutata molto, perché nel tempo si è sempre sentita meglio, non solo dalle analisi, ma anche fisicamente. Dalle ultime analisi prima dell’intervento, inoltre si vedeva che il tumore nel colon era completamente sparito ed è stata fatto l’intervento solo in via preventiva.

Dopo gli interventi, le successive analisi non hanno più mostrato segni del tumore e ad oggi Caterina sta bene e può dirsi completamente guarita.

Un mese si e l’altro no Caterina continua ancora oggi ad assumere l’Aloe di Padre Zago come forma di prevenzione.

Oltre all’Aloe Caterina ci tiene a sottolineare che prendeva anche una tisana per il fegato, il Cardo Mariano.

I prodotti acquistati da Caterina