Completamente guarito dall’Ulcera duodenale e Mieloma Smoldering sotto controllo. La testimonianza di Marco

Marco vive a Como, ha 51 anni e soffre (o meglio soffriva) da circa una decina di anni di ulcera duodenale.

Per tutto questo tempo ha seguito la terapia farmacolica consigliatagli dal medico, assumendo quindi farmaci quali il Lexil e l’omeprazolo, arrivando perfino a prendere 7-8 pastiglie al giorno .

Tuttavia questa terapia gli permetteva di avere solo un sollievo momentaneo. Finito l’effetto dei farmaci, i disturbi si ripresentavano puntualmente. I sintomi erano: grande difficoltà a digerire qualsiasi cibo e di conseguenza anche a dormire la notte.

Cambio di stile di vita

Marco si rivolge a un chiropratico che oltre ai massaggi, lo introduce a un’alimentazione più sana e gli consiglia di introdurre dell’attività fisica, come una passeggiata quotidiana.

Accettando il consiglio Marco, insime e sua moglie Irma, ha iniziato a seguire una dieta prevalentemente vegana, mangiando meno carne (1 volta a settimana) e togliendo tutti gli insaccati, la carne rossa, tutti i dolci, le bevande gasate e i latticini. Inoltre sostituiscono la farina bianca con quella integrale.

Il Mieloma Smoldering

Tre anni fa gli viene diagnosticato un mieloma smoldering, un tumore allo stato iniziale che non da sintomi e che potenzialmente si può trasformare in mielolma multiplo. A quel punto andrebbe trattato con la chemio. Essendo però ancora allo stato iniziale, la Medicina Ufficiale non prevede cure per questa patologia.

A questo punto Marco si ricorda di una tramissione de “Le Iene che aveva visto tempo fa.

Nella puntata in questione venivano intervistati due persone affette da tumore, entrambi al fegato, non trattati con chemioterapia e che, contro ogni pronostico, si erano ridimensionati notevolmente a seguito di un’alimentazione mirata, affiancata all’uso di una ricetta naturale a base di Aloe Arborescens e miele, ovvero la ricetta di Padre Romano Zago.

Pur non avendo nessun sintomo, ma volendo prevenire l’aggravarsi del suo Mieloma, Marco decide di iniziare la “terapia preventiva” a base di succo di Aloe Arborescens e miele.

Cercando su internet viene a conoscenza di un’azienda che produce ancora la ricetta originale di Padre Zago, l’azienda agricola Erbe di Mauro (www.erbedimauro.it). Così Marco acquista il prodotto e inizia ad assumerlo.

Marco inizia ad assumere l’Aloe, arrivano i risultati

Dopo 3 mesi di assunzione continuativa del preparato a base di Aloe e miele – senza però mai sospendere i farmaci – succede l’impensabile. I sintomi dell’ulcera erano spariti già da un po’, Marco digeriva bene e dormiva tranquillamente la notte, ma la successiva gastroscopia lascia stupefatti sia Marco, che il suo medico: l’ulcera duodenale era completamente sparita.

Per quanto riguarda il mieloma, Marco fa controlli trimestrali e per ora la malattia è ancora presente, ma silente, ovvero allo stato smoldering.

I prodotti ordinati da Marco

Succo di Aloe Arborescens e miele, ricetta originale di Padre Romano Zago

  • Confezione da 325 ml e 750 ml
  • Ingredienti: Aloe Arborescens, miele e distillato
  • Prodotto italiano
  • Azienda: Erbe di Mauro

ACQUISTA ORA