Cancro al seno al 4° stadio curata con chemio associata all’Aloe Arborescens. La testimonianza di Elisabetta.

La testimonianza di oggi ci riempie il cuore di gioia perché a parlare è una persona completamente guarita da una malattia terribile che spesso non da scampo: il Cancro. Parliamo di un tumore al seno al 4° stadio, quindi con metastasi.

Elisabetta , ha 46 anni e già da tempo soffriva di reflusso gastrico e gastrite, ma nell’ultimo periodo inizia ad avvertire altri sintomi strani di cui non aveva mai sofferto. In particolare stanchezza, dolore al braccio destro e un dolore diffuso su tutta la gamba destra.

Con il tempo il dolore alla gamba peggiora, quindi Elisabetta decide di andare dal medico per fare dei controlli. Dai successivi accertamenti scopre di avere un tumore al seno già in fase avanzata (4° stadio), con metastasi sparse alle ossa.

A questo punto Elisabetta si confronta con la sua famiglia. Sua suocera, che anni fa aveva sentito parlare di Padre Romano Zago e della sua ricetta naturale a base di Aloe Arborescens e miele, gli suggerisce di provare.

Non essendo esperta di queste cose Elisabetta preferisce lasciar perdere ed affidarsi completamente al cure tradizionali, che prevedono in questi casi la chemioterapia.

Ma già dai primi trattamenti Elisabetta inizia a stare veramente male.

A questo punto sua suocera insiste e gli consiglia nuovamente di informarsi su Padre Zago e la sua ricetta. Cercando su internet Elisabetta trova un’azienda agricola italiana che produce il preparato a base di Aloe e miele secondo la ricetta originale di Padre Romano Zago, ovvero Erbe di Mauro.

Prima di assumerlo Elisabetta chiede il parere del proprio oncologo, che gli da il suo consenso. Così Elisabetta inizia ad associare l’Aloe Arborescens alle terapie ufficiali.

All’Aloe associa anche un altro rimedio, da sempre noto in fitoterapia per le sue proprietà antitumorali. Parliamo della Curcuma in polvere, che Elisabetta assumeva diluita in acqua, con un pizzico di pepe nero. Il pepe nero, come noto serve ad aumentare l’assimilazione della curcumina (principio attivo della curcuma) e quindi anche la sua efficacia.

A tutto questo Elisabetta ha anche associato un’alimentazione più sana, con più verdure, più legumi e prodotti integrali.

I miglioramenti di Elisabetta

Fin da subito Elisabetta ha notato un netto miglioramento del suo stato fisico e psicologico. Il dolore si è ridotto molto, nausea, reflusso e problemi digestivi si sono progressivamente ridotti fino a sparire del tutto e soprattutto ha notato un netto aumento delle energie.

A 2 anni di distanza Elisabetta, contro ogni pronostico (i medici gli davano 6 mesi di vita!) è completamente guarita dalla sua malattia e non soffre neanche più di gastrite e reflusso.

I prodotti acquistati da Elisabetta